Lavoro da anni con aziende che si rivolgono a me per confezionare un programma di visita e svago, molto spesso a integrazione e/o conclusione di un denso programma di incontri di lavoro.
Che cosa propongo: visite guidate alla città e/o alla provincia, consulenza nella programmazione di pranzi/cene in ristoranti secondo il budget e i gusti degli ospiti, degustazioni e verticali per un originale e diverso benefit da offrire a ospiti o dirigenti, in locali adeguati per ogni tipologia di degustazione e/o verticale; birre, vini, distillati, sigari, champagne, formaggi e altro ancora.
Sopralluoghi e valutazioni di locali, ristoranti e menu. Visite a cantine, consulenza a percorsi didattici e degustativi non solo di cibo e vino.
Assistenza di accompagnamento per l’intera durata del soggiorno di gruppi aziendali, consulenza per l’organizzazione del programma di svago.
Studio e progettazione in tutta Italia di itinerari che tocchino arte, cultura e gusto; dai più semplici a quelli studiati per una clientela più esigente. Percorsi, degustazioni, ristorazione e pernottamenti studiati in modo sartoriale, secondo i desideri e le curiosità del cliente.
Le visite a cantine di produzione e aziende food possono essere organizzate anche al di fuori della provincia, su tutto il territorio nazionale.